Weekend in tutta Italia, fine settimana in Toscana, Umbria, Lazio, Piemonte, offerte soggiorni sagre, mercatini, relax e benessere, avventura in Italia.

Inserisci il Codice C
 

WEEKEND A FERRARA (FE)
550prezzo a coppia

2 notti   C621324  Capodanno rinascimentale nella splendida città di Ferrara

Parti il 31/12/2017   di 2 notti

LA QUOTA COMPRENDE
- Sistemazione in camera doppia in hotel 4 stelle a Ferrara - trattamento di pernottamento e prima colazione - Cenone con veglione in hotel (bevande escluse) - spettacolo in piazza al Castello Estense
Note:


NB: nella quota è già inclusa una polizza assicurativa medico/bagaglio.

HOTEL 
L'Hotel sorge sulla direttrice di Porta Reno e precisamente al n. 258 della modernissima Via Bologna a Ferrara, nota nel dopoguerra per la sua particolare posizione strategica. L'Hotel offre tre notevoli opportunità alla clientela, il vicinissimo quartiere fieristico, il comodo raggiugimento dell'uscita Sud dell'Autostrada Bologna-Padova, che dista 4 km, e la possibilità di visitare il centro storico, ben servito dai mezzi pubblici. Dispone di 73 camere con bagno e doccia, arredate con cura e gusto, tutte isolate acusticamente per il massimo confort; aria condizionata, telefono diretto con possibilità di accesso a internet, servizio di connessione a internet in modalità wireless, TV color con ricezione via satellite, minibar, cassaforte, asciugacapelli. Il piacere della tavola fu curato con amorosa passione dagli Estensi, ecco perchè "La Tavola del Duca", il raffinato ristorante annesso all'Hotel offre alla propria clientela una cucina all'altezza delle tradizioni locali, cercanco di soddisfare anche le esigenze dei clienti celiaci e con la possibilità di deliziare i propri ospiti anche con piatti internazionali.

550prezzo a coppia


Per maggiori informazioni contatta i nostri consulenti allo 06.55.87.667

scorri a sinistra   Scorri   scorri a destra